Materiale

 

Varietà e Qualità dei Nostri Materiali
Selezionare 'per ogni materiale per vedere il catalogo

picture

Marmo
In geologia marmo Metamorfica è una rock band formata da rocce calcaree Oggetto compattato ad alta temperatura e pressione, ottenendo un alto grado di cristallizzazione.

picture

Granito
Graniti sono formate da magma formidabile solito importi per un totale di crosta a causa della densità della Terra rispetto alle diverse il materiale circostante. A seconda delle circostanze di solidificazione e sofferente Inquinamento, graniti possono avere colori e forme varie.

picture

Melamina idrofobo
È un compositore di particelle di legno a bordo incollato e impregnati con resine urea formaldeide, stampaggio a caldo. Per la resistenza strutturale e completamente liscia i lati, ideale per finiture decorative e di rivestimento supporto strutturale per uso generale. Disponibile in materiale impermeabile resistente all'umidità. Per i produttori di pannelli decorativi, ponti, mobili e varie strutture. In acqua materiale resistente è ideale per mobili in ambienti umidi che è come cucine e arredo bagno.

Termoformatura
Termoformatura è un processo di formazione di un film di plastica con il calore (120 ° C e º C 180) e vuoto (600-760 mmHg) utilizzando uno stampo o matrice (legno, resina o alluminio). Una temperatura eccessiva può "fondere" lama e la mancanza di calore o un vuoto di scarsa qualità incorrere in una parte difettosa e non dettagli nitidi. Tali processi, come antipatica iniezione altri, soffiaggio e stampaggio rotazionale, termoformatura parte di una lamiera rigida di spessore uniforme dal processo di estrusione, e permette di piccole produzioni di STI diventare redditizi attrezzature a basso costo a rendimenti elevati pure.

Stadi

Anche se il processo Molte varianti che vi sarà descritto più avanti, possiamo distinguere tre fasi principali del processo, sono: Il riscaldamento del semi, sia per le radiazioni, il contatto o convenzione. Di semilavorati Stampaggio a caldo post-adattamento ai tratto che lo stampo per mezzo di diversi processi (pressione, vuoto, vuoto o di pressione e controstampo). Raffreddamento del prodotto, che ha inizio quando il termoplastico mangiare in contanti con la muffa fredda e termina quando la temperatura appropriata per la sformatura senza deformare la parte.

Poliuretano
Il poliuretano (PUR) è un polimero ottenuto dalla condensazione del di-idrossi base si combina con diisocianati. I poliuretani sono classificati in due gruppi, definiti da loro struttura chimica, differenziato per il loro comportamento in temperatura. In questo modo possono essere di due tipi: termoindurenti o termoplastici (poliuretano termoplastico, a seconda che scorre o degradati Prima Prima flusso degradanti, rispettivamente). I poliuretani sono le schiume più comuni termoindurenti, largamente usato come isolante e come schiuma molto elastica. Tra i più comuni includono Quelli poliuretani termoplastici utilizzati in elastomeri, adesivi, ad alte prestazioni isolanti, vernici, tessile, sigillanti, imballaggi, guarnizioni, preservativi, componenti per autoveicoli nel settore edile, mobili e molte altre applicazioni. E 'consuetudine combinazione con il carbonio nero come pigmenti analoghi ed altre.

Marmo Granito sintetico o coltivate
Anche come polimero fuso, è una miscela di resina ad alta resistenza, che permette di affondare o affondare stampi un unico pezzo, senza preoccuparsi di alcun tipo di filtrazione e dare risalto alla vostra cucina o bagno.

Benvenuti


Benvenuti nel nostro sito web dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie sui nostri servizi, e visitare la nostra galleria con oltre 130 fotografie Vasta del nostro lavoro e il nostro showroom.

Materiale

Mobili su misura. Richiedi un preventivo.

Recensione

La tua opinione è importante per noi. Scrivere o parlare con un consulente nella nostra sezione contatti.